(Android/iOS) RealmCraft 3D Mine Block World punti di errore del codice cheat
Feb 11, 2022 5:26:02 GMT -5
Post by xilipensereh on Feb 11, 2022 5:26:02 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ RealmCraft 3D Mine Block World ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ RealmCraft 3D Mine Block World IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ punti di errore del codice cheat ▞▞▞
▞▞▞ RealmCraft 3D Mine Block World 2022 version ▞▞▞
È quasi simile a Terracraft e il suo nome è simile a REALM CRAFT 2021 ma adoro questo gioco
RealmCraft 3D Mine Block World Dobrodružné uly
3D Sandbox construction game;,Huge world to explore;,Craft and destroy everything;,Build your own shelter;,Go deep into the mines;,Gather resources to
Davvero meglio di MINECRAFT. Non ha né portale, portale finale, mappa 3D, campass integrato, attività, villaggi, dettagli di tutti gli oggetti in Realm Craft, negozio per acquistare tutti gli oggetti in Realm Craft con valuta di gioco. È un po' in ritardo, ancora molto meglio di Minecraft poiché è gratuito. Inizierò una serie RealmCraft. posterò il link del canale all'avvio. Il nuovo aggiornamento ha anche un punto d'onda che segna un luogo particolare.
questo gioco è divertente e sorprendente, ma il motivo per cui mettere tre stelle è perché è inquietante, una cosa è perché è divertente realistico ma l'altra cosa è perché quando rimani bloccato in un muro stretto emetti questo strano suono sembra quasi che tu stia morendo .
dellisimo lo provato proprio bellissimo issimissimo issimo issimo issimo issimo issimo l'ha provato l'ho provato ho provato e l'ho riprovato mi è piaciuto davvero moltissimo che lo consiglio è scaricato però mi raccomando mi raccomando è bellissimo è bellissimo è bellissimo molto molto bello consiglio davvero ciao ciao non ti ho detto ancora una cosa troppo bello davvero veramente bello ve lo consiglio e vorrei dirvi come potete giocare avere un po' di pazienza dopo tutto ma potete anche aver
È un bel gioco. Ho giocato a Lokicraft prima ed è stato un brutto gioco ma è fantastico. Si prega di correggere i suoi bug e glitch. Per favore, aggiungi anche la funzione finale perché l'ho usata molte volte ma non so come finire questo gioco. Si prega di avere questa funzione e grazie per questo bel gioco.
Ho sempre voluto giocare a Minecraft ma non posso perché ha bisogno di soldi. Realm craft che libera e quasi tutte le funzionalità di Minecraft. Amo questo gioco. Grazie a TELLUION MOBILE.
Multicraft Scarica l'app 2022 - Gratuito - 9Apps
Nn si riesce a fare niente prk quando apro il gioco si bagga e nn si capisce i tasti cosa... Questo anche perché nn si riesce a trovare una guida di aiuto al gioco.
Non un gran bel gioco. Pls rende anche i portali finali e l'ultimo strato del mondo fragile in creatività. Quando è arrivata la ricerca per ottenere la lana, tutte le pecore sono scomparse. Ho comprato dei riproduttori di pecore, l'ho completato. Dopo averlo completato, sono state generate tutte le pecore di coloranti diversi. Questo è un gioco senza senso. Scompaiono tutte le cose nella ricerca che devi fare incluso ottenere minerale di ferro.
Cioco molto bello, ma da ieri mi si continua a bloccare e non riesco più a fare niente risolvetemi il problema, non so cosa sia successo ! Per il resto è carino
Cooking Express : Cooking Chef Arkádové oez
Questo gioco è davvero strano, ha un buon potenziale ma i problemi con esso sono così gravi che molte volte ti generano in qualche parte del mondo così lontano da casa tua ed eliminano tutto nell'inventario Mi è successo nella prima casa che ho costruito e l'ho perso nella seconda casa che ho costruito lo fa ma ho fatto i way point ma poi cancella anche i way point tipo ciao?? Non posso salvare il mio gioco??? Perché spawno lontano da casa se ho creato un punto di spawn lì
Non è un brutto gioco. Ma potrebbe sicuramente usare un po' di lavoro. Troppo lento. Troppo glitch e troppe maledette aggiunte. Ma per il resto come la grafica, la diversità dei blocchi e diversi animali. Ma rendi il gioco più veloce. Buon lavoro.
Ti do tre stelle perché voglio giocare in multiplayer con il mio amico non in multiplayer singolo e non casuale come bedwars ecc. Voglio giocare solo con i miei amici. Quindi per favore aggiungi questo. Allora ti darò cinque stelle. Ok?
Il gioco in sé è soprattutto carino perché se non si vuole spendere soldi per prendere Minecraft è un'ottima scelta, però bisognerebbe aggiungere qualche limite perché stavo esplorando i mondi e ho trovato cose che per farmi intendere sono 18+ e non è molto opportuno Secondo me che si trovino certe cose quando cerchi semplicemente di giocare, per il resto molto carino
Questo gioco fa schifo Non c'è capacità di far niente non è né un Minecraft normale perché non puoi piazzare i blocchi sotto i piedi e la cosa più scandalosa
Il gioco va bene. è una buona replica di Minecraft ma non ci sono obiettivi nel gioco come in Minecraft dobbiamo sconfiggere Ender Dragon e Wither, In Mini World (che è un clone di Minecraft) dobbiamo uccidere l'antico Colosso e altri 3 boss. Se non vuoi aggiungere ender dragon per mantenere l'originalità, almeno aggiungi qualsiasi altro boss o qualsiasi altro obiettivo per il giocatore, almeno non si annoierà di giocare a questo gioco e quando aggiungerai l'elefante? salva il tuo gioco dalla morte. Rispondi per favore🙏.
Questo gioco e perché mi sembra che sto nel gioco però non mi piace una cosa che quando ti metti in creativ va sempre piano qando voli percio glio bellissimo dato 4 stelle
I controlli sono un po' difficili da usare, il vero problema è che è molto lento quando sono entrato in un mondo e ho iniziato a camminare
8oeir voglio questo gioco Escape trovare un cristallo magico davvero stanco ma come farà in questo modo ci aiutino c'è solo mamma papà sta al lavoro a scuola domani dalla dottoressa Se vuoi una bella focaccia di mek qualcosa che scrive ancora su. it facile McDonald's McDonald's baci più pure questa sera per panino e patatine fritte che sono tutte l'hamburger Forse mi sono sbagliata bambini Ciao
Non mi piace questo gioco perchè sono entrati dal mondo sopravvivenza e non cera niente di sopravvivere
Download apk Craft City Loki - Vida Social
Ok grazie a te ea perto di Forlì è già smesso di nevicare anche io lavoro pochi minuti di Forlì è già smesso di nevicare anche io lavoro pochi minuti di Forlì è 50centesimi a tutti x il messaggio da qualche mamma mi ha chiamato Mina se te ho Cristina avere voglia
Questo gioco fa schifo. Quando gioco con mio fratello nel multiplayer ci divertiamo ma poi 4 minuti dopo ci separiamo. Siamo nello stesso posto ma non possiamo vederci. Questo gioco fa davvero schifo.
Ha molti bug In creatività o sopravvivenza il machnismo non funziona dopo un po' di tempo Il machnismo composto da elettricità non funziona sempre dopo un po' di tempo
PECCATO CHE NON SI POSSA METRI 0 STELLE⭐ MA DOVE SONO GLI OCCHI DEL 'ENDW ? DOVE È L'ENDW! AH!!!! COMUNQUE NON AVETE PER NIENTE MINECRAFT STUPIDI IGNORANTI PARA CULI E COPIONI
sarebbe un gioco davvero divertente, tuttavia si arresta in modo anomalo ogni 5 minuti. Ho provato ad abbassare la distanza di rendering, la luminosità, ecc. e non funziona nulla. per favore correggi :/
La porta di ferro e la botola non si aprono e il gioco prima funzionava bene, ora si ferma e si spegne. Più materiali come blocchi di metallo (con effetti sonori in metallo), nuove porte (funzionanti) -come le porte delle celle-, arenaria decorata e simili sarebbero utili. L'ultima cosa è che non riesco a capire la lampada Electrium. C'è un modo per farlo brillare o dovrebbe anche farlo? Probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, ma se potessi forse aiutare questi problemi, lo apprezzerei. Grazie per avermi risposto
Gioco bellissimo, ma con un solo difetto. In modalità sopravvivenza, quando si rimuove qualcosa, la si deve recuperare, e l'oggetto rimosso viene verso la skin come una calamita. A me questa cosa non succede. Es: quando apro un regalo, la moneta non viene verso di me e se io mi avvicino non riesco a recuperarla. Questa cosa è fastidiosissima, quindi spero riusciate a sistemare questa cosa. Ps: non so se questa cosa succede anche ad altri giocatori
Dadi 30 secondi sono passati 4 minuti e non si caricava
È fantastico ci sono le badwords, le badwords ma con le uova, la battaglia a palle di neve. Vorrei mettere infinite stelle ma ce ne sono solo cinque, vi consiglio di scaricarlo subito
SI PREGA di riparare il ripetitore elettrico. ho difficoltà a fare macchine. PROBLEMI: 1. Quando si posizionano i ripetitori elettrici uno accanto all'altro, l'impulso manterrà un loop anche dopo lo spegnimento della fonte di alimentazione. 2. Il ritardo del ripetitore elettrico è impreciso. 2 tick e 4 tick A volte eseguiti quasi nello stesso tempo, quindi ha rovinato la meccanica che stavo cercando di fare. Grazie. Questo è un grande gioco, non vedo davvero l'ora
Questo gioco è davvero fantastico e classico, grazie per aver creato un gioco come questo. Ma devi aggiungere auto e navi.
Un gioco ok, ma chiaramente una fregatura di Minecraft. Dai concetti di base di costruzione, estrazione e sopravvivenza a cose più uniche come Nether o Redstone (ora chiamato Electrium). Inoltre, non sono un fan delle trame. Ho ottenuto il gioco su un Chromebook e il modo in cui i controlli si sono adattati per apparire ho dovuto premere sul touchpad e poi spostarmi, quindi ho rotto i blocchi facendo questo e rende difficile la costruzione.
Le cose finali dovrebbero essere aggiunte e alcune altre cose. Le skin e gli animali dovrebbero essere a blocchi e le emote dovrebbero essere aggiunte
Perché così non puoi chattare nei server multiplayer e il segno a volte va in una lingua diversa quando lo pubblichi i colori vengono scambiati sui blocchi nemmeno la statua del bambino del circo sembra un bambino del circo e lo fa sempre soffrire e sei server multiplayer non puoi andare su persone fatte non puoi nemmeno creare un server puoi almeno ordinare le lingue e smettere di cambiare le lingue sui nostri segni Quindi ho scaricato sul diverso dispositivo l'ho scaricato per correggere questa recensione aggiustalo bene
Adventure Giochi per PC - Windows 10/8/7 e Mac - Pcmac ...
ho iniziato in libertà, ma dopo un po mi si bagga e così so divuta andare a sopravvivenza. Il resto va bene
Molto bello ma nn capisco nn me lo fa installare?
Mi piace moltissimo Unica pecca è che mettere più mobili per esempio sedie,tavoli,luci,poltrone Se mettete questo metto 5 stelle desidero una
Caro tellurion mobile, i controlli sono orribili e il tuo gioco è fuori dalla privacy ma guardarsi intorno con la (levetta destra) è terribile proprio tellurion mobile questo gioco fa schifo inoltre non posso chattare in multiplayer e non possiamo salvare il nostro mondo così orribile (fai non installare) grazie 👋😑
Questo gioco non ve lo consiglio. Non è realistico, non è divertente, è noioso, la grafica non è una delle migliori e ci sono troppe pubblicità.
Questo gioco inizia a darmi fastidio. Ho già giocato a questo gioco da circa 2 mesi e questa mattina lo apro. Manca una parte dell'edificio di maggio e mancano tutti i blocchi di diamanti, minerali di smeraldo e blocchi di lapislazzuli. Li ho messi in una cassa a casa mia. Perché sta succedendo a me? Questa è la seconda volta. Pianto un albero di acacia accanto a casa mia. Anche quello è andato? . Questo gioco è rovine? Rispondimi
Sviluppatori di RealmCraft rispondetemi. Perché non provare ad aggiungere nuove funzioni di gioco e nei mondi? Perché non mettete più mappe?provate a rilasciare un aggiornamento? Rispondetemi al più presto!
Quando non c'è linea perché non possiamo spaccare bloccare
Valuterei 5 stelle perché ogni altra volta ha sempre funzionato perfettamente, ma recentemente il mio gioco si bloccherà mentre sono a metà partita e non mi consente di muovermi o fare nulla, indipendentemente dal fatto che ricarichi il gioco o meno. Si congelerà e vorrei che non lo facesse. Altrimenti è un grande gioco.
RealmCraft 3D Mine Block World Avventura ghke